Annuncio

Italia / Emilia-Romagna / Ferrara / Bondeno
Tu sei uscito dalla vita,
ma non dalla nostra vita.
potremmo noi credere morto
chi è così vivo nel nostro cuore?
E' mancato all'affetto dei suoi cari

NICHOLAS SOLIERI

22 luglio 2017
di 16 anni
Ne danno il triste annuncio la mamma SIMONETTA, il papà DANIELE,
le nonne KATIALORENZA, i nonni SILVANOMAURO,
le zie ORIETTAPAOLA, i cugini ALESSIONICOLE
unitamente ai parenti tutti.

I funerali avranno luogo SABATO 29 LUGLIO alle ore 15,00
Il corteo funebre partirà dalla camera mortuaria dell'Ospedale di Bondeno
alle ore 14,50 per la Chiesa Parrocchiale di Bondeno.
Finita la cerimonia si proseguirà per il tempio
della cremazione di Mantova.

Si ringraziano sin d'ora quanti prenderanno parte alla cerimonia

NON FIORI MA OPERE DI BENE
BONDENO, 22 luglio 2017
Onoranze Funebri Boselli - 347 6014212

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di NICHOLAS SOLIERI.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)

Invia una foto alla famiglia per ricordare NICHOLAS SOLIERI

La famiglia deciderà poi se renderla visible su questa pagina.
Attenzione! Autenticazione richiesta. Inserisci un numero di cellulare per ricevere il link via Whatsapp.

Trascina nell'area soprastante i file da caricare o clicca su un punto qualsiasi nell'area colorata. Una volta caricato il file, sarà possibile inserire una didascalia per ogni foto. Max 10Mb per ogni foto
marzia patino
Tesoro, il tuo percorso così corto ha dato amore a tutti coloro che ti hanno conosciuto, io quest'anno ero l'addetta alle merende e il tuo sorriso mi ha abbracciata tutte le mattine a scuola, mancherai alla nostra vista non al nostro cuore perché è li che ti sei posizionato, ti voglio bene caro. E ai genitori dico grazie, per quanto lui è avete contribuito, grazie per quello che avete deciso di scrivere lui e' vivo in voi e in tutti noi che lo abbiamo conosciuto . Un abbraccio forte vi sono vicina Marzia Patino ciao Nicholas
31 Luglio 2017
M A
Conoscevo Nicholas solo di vista, nulla di più. Ma quelle poche volte che lo incontravo aveva sempre quel sorriso smagliante, da far invidia al mondo intero. Ed è così che Nicholas vorrebbe essere ricordato. Sabato al funerale c'era tantissime persone, tutti hanno cercato di lasciargli l'ultimo saluto. Chi con un palloncino, chi non la propria presenza. Ieri tanta gente ha voluto ricordare un ragazzo d'oro, che nessuno dimenticherà mai. L'assenza fisica fa male, ma lui non vi ha mai lasciato è sempre lì con voi. Non ci sono parole per questo dolore ma posso solo dire che io sono con voi.
31 Luglio 2017
Alessandra Borghi
Non esistono parole che possano portarvi conforto. Un grande abbraccio col cuore
30 Luglio 2017
Matteo Ghidoni
Vi siamo vicini per condividere con voi questo grande dolore. Non piangete la sua assenza, sentitevi vicino e parlategli ancora. Vi amerà dal cielo come vi ha amati sulla terra. Nicholas resterà vivo in tutti noi. Le nostre più sentite condoglianze.
30 Luglio 2017
FABIO Ragazzi
Ti sono vicino in questo momento di grande dolore. Sentite condoglianze Fabio
30 Luglio 2017
Roberta Cazzola
Esprimiamo con grande dolore il nostro cordoglio. Il saperci vicini a Voi nel dolore, possa portarVi almeno un po' di coraggio nell‘affrontare questo momento.
29 Luglio 2017
Lorella'-Claudio'-Luca--Aleddio Sandri
Quanti... PERCHÉ! Tutti senza risposta. L'unica cosa certa: NICHOLAS resterà per sempre con noi.
29 Luglio 2017
Alex Verri
In questi momenti le parole non servono ad alleviare il dolore. Vogliate accettare le nostre più sentite condoglianze per la vostra grande perdita.
29 Luglio 2017
Nora Chiarini
Sentite condoglianze RIP piccolo angelo!
29 Luglio 2017
Rocco Demasi
Una notizia che non avrei mai voluto sentire e parole che non avrei mai voluto pronunciare, ma costretto dagli eventi sono costretto a dire Le mie più sentite CONDOGLIANZE
29 Luglio 2017
Enza Leonelli
Sentite condoglianze a tutti i famigliari in particolare ai nonni Mauro e Lorenza.
29 Luglio 2017
Anna Rita Paganini
Perdonami Simonetta, sono talmente e dolorosamente confusa che nel testo precedente ho persino sbagliato il tuo nome. Ancora una volta ti rinnovo la mia vicinanza e se la vuoi la mia preghiera per aiutarti a superare questa perdita incredibile.
29 Luglio 2017
Anna Rita Paganini
Non credo ci siano parole che possano lenire un dolore così grande, parlo da mamma e non posso che stringere in un fortissimo abbraccio virtuale (avrei voluto essere presente fisicamente, ma i miei gravi problemi di salute me lo impediscono) tutti i cari di Nicholas, ma per prima e sopratutto Simonetta, il cui cuore sono convinta sta sanguinando dal dolore... come si fa a dire ad una mamma che ha perso un pezzo della sua vita non piangere? ..non si dice.. Io posso solo dirti Nicoletta, fatti forza, fallo per lui, perché Nicholas non vuole vedere la sua mamma soffrire così tanto. I nostri figli sono una parte viva di noi e lo saranno sempre... ovunque essi siano... in qualunque dimensione essi si trovino. Prova ad immaginare che Nicholas è partito per un paese lontano, dove sta bene, e dove tu un giorno andrai a ritrovarlo... Non serve il telefono per parlarvi.. perché lui sarà sempre vicino a te.. nel tuo cuore.. ti abbraccio con tutto il mio cuore, e estendo la mia vicinanza a tutta la famiglia.
29 Luglio 2017
Cristian Cristofori
Coraggio. Vi siamo vicini. Rosa e Cristian
29 Luglio 2017
Jessica Negroni
In questi momenti le parole non servono ad alleviare il dolore. Vogliate accettare le nostre più sentite condoglianze per la vostra grande perdita. ISPETTORATO DI ALLEANZA ASSICURAZIONI SPA DI CENTO.
29 Luglio 2017
Gabriele Lotti
In questi momenti le parole non servono ad alleviare il dolore. Vogliate accettare le nostre più sentite condoglianze per la vostra grande perdita.
29 Luglio 2017
Catia Braga
So che le parole sono ben poca cosa in momenti come questo, ma il mio cuore è con voi.
29 Luglio 2017
mirco ghidoni
Quando una persona ci lascia, quando non è più qui e non possiamo più toccarla, o sentire la sua voce sembra scomparsa per sempre. Ma un affetto sincero non morirà mai. Il ricordo delle persone che ci sono state care vivrà per sempre nei nostri cuori: più forte di qualsiasi abbraccio, più importante di qualsiasi parola.
29 Luglio 2017
Ilaria Sostaro
I nostri cuori sono vicini ai vostri.. ci dispiace infinitamente.. preghiamo perchè possiate trovare forza nell'amore che vi legherà per sempre a Nicholas.. famiglia Roda.
29 Luglio 2017
Cristina Benini/Losito
Nel dolore di questo giorno, ci uniamo alla vostra sofferenza con un profondo abbraccio. Fam. Losito.
29 Luglio 2017
Barbara Poggioli
Con immenso dolore faccio le mie più sincere condoglianze alla famiglia di Nicolas vi sono vicina in questo grande dolore. Anche io ho un figlio di 15 anni e capisco perfettamente cosa vuol perdere un figlio. Un immenso abbraccio a tutti voi Nicolas non è morto e vivo nei vostri cuori e rimarrà per sempre. Barbara
29 Luglio 2017
Barbara Balestra
So che le parole sono ben poca cosa in momenti come questo, ma il mio cuore è con voi. Un abbraccio, la mamma di un amica di Nico.
29 Luglio 2017
Davide Mantovani
Le mie più sincere condoglianze davanti a un dolore così forte non ci sono parole. Ciao Simonetta ci siamo conosciuti sul lavoro, sii forte la vita purtroppo non va sempre come deve andare.
28 Luglio 2017
Call Now Button